top of page

La REV’IT! Eclipse ritorna alle origini quando tutto ciò che vuoi è rimanere fresco e protetto all’innalzarsi della temperatura. Le zone di impatto della giacca sono realizzate in poliestere resistente alle abrasioni, mentre la parte anteriore, la schiena e la parte interna delle maniche sono in rete per permettere un flusso d’aria integrale. Le protezioni per spalle e gomiti approvate CE sono standard, e sono aggiornabili con un paraschiena Seesoft CE livello 2. Varie cinghie e linguette permettono di regolare la vestibilità alle tue preferenze personali, mentre il doppio passante per i jeans ti permetterà di connettere la Eclipse ai jeans per mantenere la giacca al suo posto mentre si è alla guida.

Scheda Tecnica:

Materiale:

  • Poliestere ad alta densità 600D, Questo tessuto formato da filo di poliestere e una maneira perfetta per ridare la forma ad aree a basso rischio di impatto, mantenendo il motociclista comodo.

Protezioni:

  • protezioni Knox® Lite CE su spalle e gomiti  : Le protezioni interne approvate CE Knox Lite sono più piccole, leggere e sottili, e per questa ragione sono adatte alle motocicliste.
  • Tasca per protezione dorsale SEESOFT RV - livello 2 CE opzionale

Generalità:

  • Cerniera corta di connessione
  • Pannelli di ventilazione
  • Regolazioni su vita, braccia e polsi
  • Passante dei jeans per connettere la giacca ai vostri pantaloni casual, per evitare che si sollevi a causa dell'aria
  • Tasche interne
  • Tasche a fessura

GIACCA MOTO TRAFORATA ECLIPSE 2REV'IT SAND

SKU: FJT331 SAND
€ 149,90 Prezzo regolare
€ 127,42Prezzo scontato
Quantità
    Pagina prodotto: Stores_Product_Widget
    bottom of page